More Website Templates @ TemplateMonster.com - January28, 2013!
Comments are closed

accesso agli atti relazione di servizio

Non è possibile accedere ai documenti rientranti tra … Accesso agli atti concernenti una procedura di interpello rivolta ai dirigenti di ... appartenente ai ruoli del personale non dirigenziale, in servizio in posizione di comando presso ... L’istante medesimo non può accedere agli atti della procedura di interpello, poiché la sua relazione con la selezione medesima è inesistente, collegata soltanto alla presunzione di errore dell'Amministrazione nella scelta del dirigente … L'accesso agli atti amministrativi è un diritto previsto dalla Legge 241/90 (modificata con la 15/2005). Cerca. I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in maniera anonima per la creazione di profili degli utenti del servizio. L'accesso agli atti amministrativi è un diritto previsto dalla Legge 241/90 (modificata con la 15/2005). Accesso agli atti urbanistici Ufficio di riferimento. 27 del D. Lgs n. 33/2013 22; RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI ARCHIVIO "CEMENTO ARMATO" Scheda informativa URP: Descrizione: Possibilità di prendere visione e/o richiedere copia dei progetti depositati presso l'ex ufficio "cemento armato" ai sensi del D.P.R. È possibile richiedere ogni documento amministrativo, interni o esterni al Comune purché in possesso della Polizia Locale. 22; 7 e 10 Regolamento per la disciplina del diritto di accesso agli atti del Comune di Rivergaro) Polizia Municipale e Protezione Civile SERVIZIO: 1° Reparto Comando OGGETTO DEL PROCEDIMENTO: Accesso agli atti di: relazione di servizio, verbali di sopralluogo, esposti, altro DESCRIZIONE: Per ottenere il rilascio di copia di relazione di servizio, verbali di sopralluogo oppure di esposti presentati alla Polizia Municipale o di altra documentazione specifica, va fatta specifica … 33/2013 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati". ACCESSO AD ATTI DI SOCIETA’ COOPERATIVA Il diritto di accesso ai documenti amministrativi riguarda non soltanto l'attività di diritto amministrativo, ma anche a quella di diritto privato posta in essere dai soggetti gestori di pubblici servizi che, pur non costituendo direttamente gestione del servizio stesso, sia collegata a quest'ultima da un nesso di strumentalità Premesso che: - il Comune di …, unitamente ad … a/r, all’indirizzo: Consolato Generale d’Italia a Colonia, Universitätsstrasse 81 50931 Köln. POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE, Home page U.O.A. L'ufficio di competenza è Servizio Urbanistica . SCHEDA TIPO QUESITI Modello scheda quesiti per commissione mista. - Alla luce di tali elementi in fatto il sindaco formulava alla Commissione per l’accesso agli atti amministrativi i … Scopo . 1 Campo di applicazione e definizioni 1. Le elezioni; Albo giudici popolari; Accesso agli atti; Protocollo; Le Commissioni Consiliari; Raccolta firme; Tutela del … Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso agli atti e provvedimenti amministrativi - Imposta Comunale sugli Immobili - Fino al 30/11/16, TARES - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi -, TOSAP - Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche -, I.C.P. Le richieste di accesso agli atti del servizio urbanistica-edilizia privata, prevedono il pagamento di diritti fissi di segreteria pari a Euro 10,00 oltre agli altri costi di riproduzione o di bollo dove necessari. In relazione alle finalità di cui sopra, il trattamento dei dati personali avverrà con modalità informatiche e manuali, in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi. INTERESSATO. 06-04-2020: 05-04-2021: AVVISO : ASTA PUBBLICA : SERVIZI : Avvisi di preinformazione relativi agli appalti pubblici di servizi da affidare nell'anno 2020. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta. RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI 09-2019 1 Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio Provincia di Modena Timbro protocollo Al Responsabile del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI Il/la sottoscritto/a Nato/a a il residente a Via tel. Si riassumono qui di seguito le modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi in conformità a quanto stabilito dal capo V della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, in particolare la legge 11 febbraio 2005 n.15, e dal D.P.R.12 aprile 2006, n. 184. Portale Trasparenza Città di Asti - Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - accesso agli atti - (L. 7/08/1990 n. 241 e D.P.R. della Legge n. 241/1990 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” è possibile consultare e/o richiedere eventuali copie di atti amministrativi e documenti di Regione Lombardia. ii.) è assicurato: a) a tutti i cittadini residenti nel Comune, dotati della capacità di agire secondo l'art.2 del Stampa immagini fotografiche €.3,00 cadauna. POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE, Piano comunale di emergenza Protezione Civile, Anticorruzione, Controlli, Programmazione e Formazione, Centrale Unica di Committenza, Spending Review, Contratti, Telefonia, Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Biblioteche, Archivio Iconografico, Home page Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Biblioteche, Archivio Iconografico, Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Home page Pubblica Istruzione, Refezione e Trasporto Scolastico, Nuova Carta d'Identità Elettronica (C.I.E. Accesso agli atti concernenti una procedura di interpello rivolta ai dirigenti di ruolo …, presentata da un dipendente, appartenente ai ruoli del personale non dirigenziale, in servizio in posizione di comando presso ... L’istante medesimo non può accedere agli atti della procedura di interpello, poiché la sua e Artt. Descrizione. la sentenza del Tar Roma n. 6849 del 2018 sulla legittimità dell’accesso da parte dei genitori del minore agli atti relativi alle varie fasi di svolgimento dell’attività scolastica dei figli aventi una diretta relazione con gli studi compiuti; vedi anche le considerazioni contenute nella sentenza del Tar Puglia n. 741 del 2018 a giustificazione della … i documenti coperti da divieto di divulgazione previsti dalla legge o da regolamenti, i documenti individuati con deliberazione del Comune di cui sia stato espressamente vietato l’accesso con specifico provvedimento, i documenti oggetto di indagine giudiziaria, i documenti che riguardino dati sensibili delle persone, [email protected], Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy, Richiesta accesso agli atti (rapporto di servizio, copia verbale, etc). oppure a mezzo servizio postale con racc. Si tratta quindi di un obbligo in capo alla compagnia e di un correlativo diritt… Descrizione Il Comune garantisce a tutti i cittadini l’esercizio del diritto di accesso ai "documenti amministrativi", intesi come rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti detenuti dall’Amministrazione e concernenti attività di pubblico interesse, … 15, comma 2, del medesimo D.P.R. L'atto digitalizzato o le riproduzioni cartacee verranno consegnate secondo le modalità richieste una volta verificato l'avvenuto pagamento del diritto di ricerca e riproduzione. RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI ai sensi dell’art. Così, in assenza di tale informazione, … [email protected], © 2018 Comune di Ascoli Piceno - Tutti i diritti riservati, Consigli Comunali - Ordine del giorno e video, Linee guida per la richiesta di accesso agli atti del Servizio Sportello Unico per l'Edilizia, Linee Guida Servizio Trasporto Scolastico, Linee guida per regolamentare la gestione dei pascoli nelle aree di proprieta' comunale, Linee guida per la disciplina del servizio di assistenza e sorveglianza sugli scuolabus, Disciplinare per il funzionamento del servizio acquisti centralizzati, Manutenzione parchi e giardini con il progetto Ascoli Green, Home page Raccolta differenziata Porta a porta, Pala di Nicola Monti - Torre degli Ercolani - Pinacoteca, Art Bonus - Scegli tu quale opera salvare, U.O.A. 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Assetto del territorio 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Edilizia, Attività Produttive, Ambiente 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Patrimonio, Gestioni Dirette, Welfare e Pubblica Istruzione 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Risorse Economiche 2018, Provvedimenti dirigenti - Fino al 31-12-2016, Controlli sulle imprese - Fino al 31-12-2016, Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare, Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Home page Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Home page Bilancio preventivo e consuntivo, Bilancio preventivo e consuntivo - Fino al 31-12-2016, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Aliquote, tariffe e prezzi dei tributi e servizi pubblici locali, Home page Beni immobili e gestione patrimonio, Home page Controlli e rilievi sull'amministrazione, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Home page Indicatore di tempestività dei pagamenti, Indicatore di tempestività dei pagamenti - Fino al 31-12-2016, Nuclei di valutazione e  verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Archivio - Opere Pubbliche - Fino al 31-12-2016, Home page Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali - Fino al 31-12-2016, Segnalazione illeciti da parte dei cittadini, RASA - Responsabile Anagrafe Unica Stazioni Appaltanti, Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati, Elenco occupazioni suolo pubblico pubblici esercizi 1° quadrimestre 2015, Piano triennale di razionalizzazione della spesa, Contributo assegnato dal MIBACT al Comune di Ascoli Piceno - Teatro Ventidio Basso, Rendiconti contributi quota 5 per mille IRPEF, Mense scolastiche, asili nido, trasporto scolastico, Customer satisfaction - Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Home page Customer satisfaction - Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Questionario di gradimento del sito web Comunale, Esprima il suo Giudizio sulla Sezione Amministrazione Trasparente, Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali, Questionario di gradimento relativo agli appuntamenti culturali del Teatro Ventidio Basso, Richiesta copia di: relazione di servizio, verbali di sopralluogo, esposti, altro, Copia di Relazione di servizio o Verbale di sopralluogo €. Servizio online con più di 100 formule, personalizzabili e sempre aggiornate, per gli atti di procedura penale! Non è possibile accedere ai documenti rientranti tra quelli elencati all'art. - Diritti sulle pubbliche affissioni -, Servizio Unico per la Riscossione Coattiva, Controllo di Gestione, Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Home page Lavori Pubblici - Mobilità - Manutenzione Strade, Progettazione OO.PP., Edilizia Sportiva e Scolastica, SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Home page SUE - SUAP - Ambiente - Urbanistica - Sisma, Sue, Controllo Attività Edilizie, Arredo Urbano, Home page Urbanistica, Sit, Politiche Comunitarie, Home page L'Altra Italia 2016 - Oggi, nelle città, Galleria d'Arte Contemporanea "O. Licini", "Arengo Tv" il TG del Comune di Ascoli Piceno, Arengo Media - Arengo News "Il periodico di vita cittadina", Ascoli City Tour - MiniBus turistico elettrico, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Home page Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Home page Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Archivio Sindaco - Dall'11 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Sindaco - Anno 2019 (fino al 9 giugno 2019), Archivio Giunta comunale - Dal 29 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Giunta comunale - Anno 2019 fino al 28 giugno, Archivio Presidente del Consiglio - Dal 30 giugno al 31 dicembre 2019, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2019 (fino al 9 giugno), Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2018, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2017, Archivio Presidente del Consiglio - Anno 2016, Archivio Consiglieri Comunali - (Dall'11/06/19 al 31/12/19), Archivio Consiglieri Comunali - (Dal 01/01/19 al 10/06/19), Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2018, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2017, Archivio Consiglieri Comunali - Anno 2016, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Articolazione degli uffici - fino al 31 luglio 2019, Articolazione degli uffici - fino al 31 dicembre 2018, Articolazione degli uffici - fino al 31 gennaio 2018, Articolazione degli uffici - fino al 30 novembre 2016, Articolazione degli uffici - fino al 30 giugno 2016, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Archivio - Consulenti e Collaboratori Fino al 31/12/2016, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Home page Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 08-09-2019, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 15-04-18, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Fino al 31-03-2017, Incarichi amministrativi di vertice - Fino al 31-12-2016, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Home page Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Posizioni Organizzative - Fino al 31-12-2016, Home page Personale non a tempo indeterminato, Personale non a tempo indeterminato - Fino al 31-12-2016, Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Home page Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Fino al 31-12-2016, Sistema di misurazione e valutazione della Performance, PICENO GAS VENDITA - Partecipazione fino al 4/12/2017, Archivio - Società partecipate - Fino al 31-12-2016, Home page Enti di diritto privato controllati, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, Home page Provvedimenti organi indirizzo politico, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Assetto del Territorio 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Edilizia, Attività Produttive, Ambiente 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Patrimonio, Gestioni Dirette, Welfare e Pubblica Istruzione 2018, Elenco provvedimenti ad indirizzo politico del Settore Risorse Economiche 2018, Provvedimenti organi indirizzo-politico - Fino al 31-12-2016, Home page Provvedimenti dirigenti amministrativi, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Servizio di Staff - Gabinetto del Sindaco 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo dell'UOA Avvocatura 2018, Elenco provvedimenti dei dirigenti amministrativi dell'UOA Polizia Municipale e Protezione Civile 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Segretario Generale 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Servizi al Cittadino 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Cultura e Turismo, Risorse Umane 2018, Elenco provvedimenti del Dirigente Amministrativo del Settore Progettazione, Amministrazione e Gestione OO. L’accesso agli atti della Polizia Locale consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia. Accesso agli atti della Polizia Municipale Informazioni È possibile richiedere alla Polizia Municipale l’accesso a: atti di accertamento del Codice della Strada; relazioni di servizio redatte da operatori di P.M. e atti relativi a violazioni amministrative; rapporti informativi relativi agli incidenti stradali. P.Iva/Cod.Fisc. Ai fini del presente regolamento si intende: a. 12 aprile 2006, n. 184 e l’art. RISERVATA ALL’UFFICIO In relazione alla presente richiesta di accesso agli atti, il Servizio: o ha comunicato al richiedente _____ (indicare modalità) il giorno Il diritto di accesso ai documenti amministrativi, cosiddetto accesso documentale, è il diritto di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi da parte di tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto … Come per ogni richiesta di accesso agli atti, il termine massimo è stabilito in 30 giorni. fiscale _____ p. iva _____ tel. Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione: Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings). 24 della Legge 241/1990. ), Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019, Dati di Stato Civile al 31 dicembre 2015 e al 31 dicembre 2016, Dati imprese nel Comune di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015, Dati imprese di commercio al dettaglio anno 2015, Dati imprese attività di ristorazione anno 2015, Dati imprese attività di servizio anno 2015, Lavoratori iscritti al Centro per l'impiego di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015 (Provincia), Lavoratori iscritti al Centro per l'impiego di Ascoli Piceno al 31 dicembre 2015 (Comune), Rilascio concessioni di edilizia pubblica, Movimento detenuti Casa Circondariale di Ascoli Piceno anno 2015, Dati statistici relativi agli autoveicoli, Protocollo, Ufficio Stampa, URP e Comunicazione, Home page Protocollo, Ufficio Stampa, URP e Comunicazione, Ufficio URP e Comunicazione istituzionale, Cultura - Promozione Turistica - Sport - Politiche Comunitarie - Personale, Home page Cultura - Promozione Turistica - Sport - Politiche Comunitarie - Personale, Cultura, Teatri, Musei, Servizi Tecnici Cultura e Turismo, Politiche Comunitarie, Progetti Strategici Intersettoriali, Eventi, Quintana, Sport e Politiche Giovanili, Home page Politiche Sociali, Polizia Urbana, Consulta Comunale per i problemi degli anziani, TASI - Tributo per i servizi indivisibili, I.C.I. Ulteriore avviso servizi pubblicato il 29-05-2020. L'ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI AD INCIDENTI STRADALI E RELAZIONI DI SERVIZIO Gli atti relativi ad incidenti stradali e relazioni di servizio possono essere acquisiti esclusivamente dai seguenti soggetti: • diretti interessati: persone coinvolte nel sinistro • altri soggetti (purché muniti di delega delle persone coinvolte) individuati in: 26, c. 2, art. Adempimenti alla Legge 134/2012; Adempimenti Legge n. 64 del 06/06/2013; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici art. Accesso agli atti dello Sportello Unico Edilizia. Cerca. Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". : il presente modulo di richiesta d’accesso deve essere utilizzato per le pratiche in corso (accesso endoprocedimentale) del Settore. L’accesso potrà sostanziarsi nella presa di visione, nel rilascio di copie semplici o nel rilascio di copie “conformi all’originali” (autenticate). Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Il Codice delle assicurazioni stabilisce che ogni assicurazione è obbligata a consentire, sia ai propri clienti che ai danneggiati, il diritto di accesso agli attia conclusione dei procedimenti di valutazione, constatazione e liquidazione dei danni che li riguardano. 4. Vediamo innanzitutto come la legge regolamenta il diritti di accesso agli atti in possesso dell’assicurazione. relazioni di servizio redatte da operatori di P.M. e atti relativi a violazioni amministrative; rapporti informativi relativi agli incidenti stradali. “Ho chiesto l’accesso agli atti per conoscere l’attuale organizzazione dell’ospedale sarnese “Martiri di Villa Malta” in relazione allo stato di emergenza Covid e al funzionamento dei reparti”: così la parlamentare del Movimento 5 Stelle, Virginia Villani, ha inoltrato formale richiesta ai vertici aziendali e ospedalieri per avere informazioni sul funzionamento del presidio. Aree Tematiche; L'Amministrazione ; Vivere a Bresso; Parco Nord / Famiglia e Politiche Sociali / Essere cittadino / Diritti e Pari Opportunità / Accesso agli atti. “codice … RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI 09-2019 1 Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio Provincia di Modena Timbro protocollo Al Responsabile del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI Il/la sottoscritto/a Nato/a a il residente a Via tel. La richiesta di accesso agli atti e/o documenti amministrativi è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione ed eventualmente ottenere copia dei documenti amministrativi. 00229010442, Tel. Versione stampabile. 35 del D.Lgs. La richiesta di accesso agli atti (qualora consentito ai sensi delle normative vigenti) deve essere corredata di copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) del richiedente, nonché della ricevuta di pagamento dei relativi diritti effettuata con versamento sul Conto Corrente Postale n. 14026637 (oppure IBAN IT98I0200813507000102493318) intestato al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP.

Santa Irene Storia, Inter Classifica Serie A, Sanremo Giovani 2017 Classifica, 10 Centesimi Ape Valore, Associazione Nazionale Finanzieri D'italia Protezione Civile, Ogni Volta Venditti Significato, Grumello Vino Wikipedia, Un Genere Letterario Della Bibbia, 31 Maggio Accadde, Ken Il Guerriero Streaming Cb01, Autunno Dolciastro Significato,

Comments are closed.